Key To Learn

Key To Learn è una società certificata ISO 9001:2008 e accreditata dalla Regione Piemonte per le attività di formazione continua.

Costituita da un team di professionisti esperti in settori eterogenei, in grado di coprire più discipline e di rispondere alle diverse richieste dei Clienti, Key To Learn progetta ed eroga corsi di formazione che rispondono ai reali fabbisogni formativi delle aziende committenti.

Key To Learn si avvale della collaborazione di docenti selezionati e qualificati, capaci di garantire un’offerta formativa estesa, strutturata in molteplici competenze e contraddistinta dalla qualità elevata.

Perchè sceglierci

Le richieste dei Clienti si articolano sia in corsi su tematiche fondamentali che rispondono ai requisiti di legge, sia in corsi progettati puntualmente per l’Azienda, con la possibilità di usufruire degli accantonamenti su Fondi Interprofessionali e/o di accedere ad altri Bandi eventualmente disponibili.

Queste condizioni permettono di poter godere della massima elasticità nella progettazione e nella messa in atto dei corsi, che sono pertanto fruibili da parte di gruppi o singoli, in modalità personalizzabile sulla base dell’esigenza degli utenti.

I SOCI

m.manzari

Dott. Marco Manzari

Presidente

Medico Chirurgo Specialista in Medicina del Lavoro e Igiene Industriale Dottore in Neuroscienze e Disturbi del Comportamento.

marco-bodo

Dott. Marco Bodo

Direttore Amministrativo

Dottore Commercialista e Revisore Legale dei Conti.


Vallario_marco

Dott. Marco Vallario

Direttore Marketing e Comunicazione

Laureato in Economia Industriale, da oltre 20 anni si occupa dell’applicazione delle tecnologie nel mondo del business, affiancando i clienti nell’attività di analisi dei bisogni, nella selezione delle soluzioni e nella loro implementazione, offrendo percorsi di sviluppo orientati al risultato.

logo-keytolearn-242x105

Dott. Luigi Marzo

Direttore Area Gestione Imprese

Laureato in scienze politiche, consulente e auditor su sistemi di gestione qualità sicurezza e ambiente.