certificato-Qualità_ktl

La certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità rappresenta della propria realtà avviene da parte di un Ente Accreditato esterno, autonomo ed indipendente. Il passo della certificazione rappresenta attualmente lo strumento essenziale per l’innalzamento dello standard qualitativo e competitivo dell’azienda, poiché sottende alla coordinazione e alla conduzione organizzativa efficiente, orientata al miglioramento continuo e sorvegliato da soggetti imparziali.

Il Sistema di Gestione per la Qualità è infatti la somma finale dei principi e degli strumenti necessari alla guida e al controllo delle risorse logistiche aziendali, armonizzate nell’ottica della gestione proficua dei processi della produzione e della pianificazione a lungo termine.

Key to Learn ha ottenuto, con il Kiwa Cermet Italia la Certificazione di Sistemi di Gestione per la Qualità ISO 9001:2008 impiegata in settori privati e pubblici per la promozione della visione comune dell’intera catena di valutazione della conformità di prodotti e servizi forniti, nelle relazioni business-to-business, nella selezione dei collaboratori alle supply chain e nell’orientamento ai bandi di gara. La società è sottoposta a controlli ciclici degli Audit che sovrintendono la gestione produttiva e valutano le conformità aziendali, fornendo uno spunto continuo per il perfezionamento.