I NOSTRI CORSI

Materiale Didattico

Key to Learn fornirà ai propri discenti tutto il materiale didattico necessario per seguire le fasi teoriche e pratiche.

Esigenze Specifiche

In caso di iscrizioni multiple, corsi dedicati in Azienda e/o altre esigenze specifiche contattare la segreteria della Key to Learn al n° 011-6985824 oppure via e.mail all’indirizzo info@keytolearn.it oppure utilizzando il format disponibile direttamente nella pagina contatti del sito web. Un operatore fornirà le informazioni necessarie e verranno proposte soluzioni ad hoc. Unitamente all’erogazione del corso, Key to Learn offre ai propri clienti la valutazione gratuita della formazione pregressa dei lavoratori al fine di inserire il partecipante nel percorso di aggiornamento più corretto. La valutazione è prevista anche in caso di cambio attrezzature e/o attività aziendali.

In casi particolari i corsi possono essere erogati in lingua straniera al fine di ottemperare alle disposizioni di legge per quei lavoratori stranieri con difficoltà di comprensione della lingua italiana. Key to Learn si appoggia a docenti madrelingua o a traduttori di supporto. I corsi possono essere erogati sotto forma di lezione personale o a piccoli gruppi anche a persone sordo-mute o ipovedenti. Per informazioni su costi e organizzazione, si prega di contattare la Segreteria dei Corsi di Formazione.

Servizio di Avviso Scadenze Obblighi Formativi

Previa autorizzazione, i nominativi dei partecipanti verranno inseriti in un’apposita banca dati e l’Azienda verrà contattata in prossimità dello scadere dell’attestazione per ricordare la necessità di aggiornamento. Il servizio è estendibile a tutto il personale e applicabile a diverse tipologie di corso. Per informazioni sul servizio si prega di contattare la Segreteria dei Corsi di Formazione.