“La velocità è la forma di estasi che la rivoluzione tecnologica ha regalato all’uomo.”

(Milan Kundera)

In un mercato delle tecnologie informatiche in continua evoluzione è importante che l’individuo conosca e padroneggi gli strumenti utili a comunicare con la vasta rete dell’informazione.

L’istruzione di natura informatica è diventata infatti un prerequisito indispensabile per un inserimento lavorativo proficuo, ma investe anche la sfera di conduzione e mantenimento dei rapporti sociali, oltre che della comunicazione su ampia scala.

In seguito alla crescente richiesta di corsi professionalizzanti nel settore informatico, Key to Learn ha sviluppato un’offerta formativa pensata per incontrare le esigenze di chi voglia incrementare le proprie conoscenze settoriali ma che al contempo desideri mettere sin da subito in pratica le nozioni acquisite a lezione.

L’offerta formativa rivolta agli utenti principianti comprende il corso di ECDL, incentrato sull’uso essenziale e intermedio del computer e del pacchetto Office. Sono inoltre disponibili corsi avanzati per tecnico informatico e per sistemista, ruoli centrali sia nella messa in opera dei computer e dei dispositivi ad essi collegati che nella soluzione delle problematiche che possono derivarne.

I CORSI