Il nostro team

Su di noi

Key To Learn è una società certificata ISO 9001:2008 e accreditata dalla Regione Piemonte per le attività di formazione continua.

Costituita da un team di professionisti esperti in settori eterogenei, in grado di coprire più discipline e di rispondere alle diverse richieste dei Clienti, Key To Learn progetta ed eroga corsi di formazione che rispondono ai reali fabbisogni formativi delle aziende committenti.

Key To Learn si avvale della collaborazione di docenti selezionati e qualificati, capaci di garantire un’offerta formativa estesa, strutturata in molteplici competenze e contraddistinta dalla qualità elevata.

Perchè sceglierci

Le richieste dei Clienti si articolano sia in corsi su tematiche fondamentali che rispondono ai requisiti di legge, sia in corsi progettati puntualmente per l’Azienda, con la possibilità di usufruire degli accantonamenti su Fondi Interprofessionali e/o di accedere ad altri Bandi eventualmente disponibili.

Queste condizioni permettono di poter godere della massima elasticità nella progettazione e nella messa in atto dei corsi, che sono pertanto fruibili da parte di gruppi o singoli, in modalità personalizzabile sulla base dell’esigenza degli utenti.

I soci

Dott. Marco Manzari

Presidente

Medico Chirurgo Specialista in Medicina del Lavoro e Igiene Industriale Dottore in Neuroscienze e Disturbi del Comportamento.

Francesca Dominelli

Direttrice Area Formazione

Da oltre 20 anni nel mondo della formazione professionale aziendale. Affianca le aziende nella gestione dei progetti formativi , analizzando le diverse possibilità di accesso ai finanziamenti dei fondi interprofessionali o fondo sociale europeo.

Dott. Marco Vallario

Direttore Marketing e Comunicazione

Laureato in Economia Industriale, da oltre 20 anni si occupa dell’applicazione delle tecnologie nel mondo del business, affiancando i clienti nell’attività di analisi dei bisogni, nella selezione delle soluzioni e nella loro implementazione, offrendo percorsi di sviluppo orientati al risultato.

Dott. Luigi Marzo

Direttore Area Gestione Imprese

Laureato in scienze politiche, consulente e auditor su sistemi di gestione qualità sicurezza e ambiente.

Scopri le certificazioni di key to learn

Accreditamento della Regione Piemonte

L’Accreditamento è l’atto con cui la Regione Piemonte riconosce alle sedi operative di un ente la possibilità di presentare e condurre interventi di formazione e orientamento di cui venga richiesto il riconoscimento. La Regione Piemonte attraverso l’Accreditamento e nel rispetto di parametri oggettivi e dimostrabili, mira all’introduzione e al mantenimento degli standard di qualità dei soggetti attuatori nel sistema di formazione professionale con l’obiettivo di attuare politiche di sviluppo delle risorse umane nei territori di riferimento.

La Direzione Formazione Professionale e Lavoro, Settore Standard Formativi, Qualità, Orientamento Professionale della Regione Piemonte, con la Deliberazione della Giunta Regionale 77-4447 del 12 novembre 2001 e s.m.i., secondo le disposizioni contenute nel D.M. 166/01 del 25 maggio 2001 ha regolamentato l’Accreditamento degli organismi e delle sedi operative di formazione professionale e orientamento, introducendo n.3 macrotipologie differenziate per tipologie specifiche di utenza.

Key to Learn (Numero Certificato Formazione: 1215/001) ha conseguito l’Accreditamento da parte della Regione Piemonte per la macrotipologia C – formazione continua.

Certificazione di Qualità ISO 9001:2015

La certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità rappresenta della propria realtà avviene da parte di un Ente Accreditato esterno, autonomo ed indipendente. Il passo della certificazione rappresenta attualmente lo strumento essenziale per l’innalzamento dello standard qualitativo e competitivo dell’azienda, poiché sottende alla coordinazione e alla conduzione organizzativa efficiente, orientata al miglioramento continuo e sorvegliato da soggetti imparziali.

Il Sistema di Gestione per la Qualità è infatti la somma finale dei principi e degli strumenti necessari alla guida e al controllo delle risorse logistiche aziendali, armonizzate nell’ottica della gestione proficua dei processi della produzione e della pianificazione a lungo termine.

Key to Learn ha ottenuto, con il Kiwa Cermet Italia la Certificazione di Qualità ISO 9001:2015 impiegata in settori privati e pubblici per la promozione della visione comune dell’intera catena di valutazione della conformità di prodotti e servizi forniti, nelle relazioni business-to-business, nella selezione dei collaboratori alle supply chain e nell’orientamento ai bandi di gara. La società è sottoposta a controlli ciclici degli Audit che sovrintendono la gestione produttiva e valutano le conformità aziendali, fornendo uno spunto continuo per il perfezionamento.

Contattaci

    Acconsento al trattamento dei dati personali per finalità connesse allo svolgimento delle attività istituzionali.

    Acconsento al trattamento dei dati per invio di materiale informativo. Informativa sulla privacy